Cornetti Rustici Vegan


Ingredienti:
230 g di farina 0
1 mela
50 g di noci
100 di latte di soia
2 cucchiai di zucchero di canna
1 cucchiaio di zucchero per la superfice
70 ml di olio di oliva
1 cucchiano di bicarbonato
1/2 cucchiano di succo di limone
marmellata di fichi qb


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Procedimento:
Innanzitutto bisogna sgusciare tutte le noci, tritarle e riporle in un recipiente. Pulire la mela, tritarla e unirla alle noci. Unire poi, la farina, il bicarbonato, lo zucchero e aggiungervi le noci e la mela. Infine versare i liquidi e lavorare l’impasto. Riprendere la palla ottenuta e riporla in frigo avvolta dalla pellicola trasparente. Dopo circa 30 minuti riprendere la palla e stenderla formano un cerchio. Tagliare la pasta a triangoli, come se fosse una pizza, e metterci dentro la marmellata un cucchiaino per volta. Arrotolare la pasta cercando di non fare fuoriuscire la marmellata.

Questa ricetta è stata interamente prelevata dal sito: http://www.veganblog.it/ dove è possibile reperite tantissime altre golose ricette, tutte rigorosamente Cruelty Free 🙂

Buon Appetito!


Informazioni su Staff del B&B A Vanidduzza

Il b&b a Vanidduzza è situato nel cuore del centro storico di Ragusa, tra le due strade principali. Troverai tutto ciò che ti serve nelle vicinanze, incluse Fermate Autobus, Stazione Ferroviaria, Negozi, Bar, Ristoranti, Pub. Vicino anche l'Ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.