Chi Siamo


Ciao sono Daniela e gestisco il bed and Breakfast A Vanidduzza insieme a Miriam, mia sorella.

Siamo felici che tu abbia scelto di visitare il nostro sito, e se deciderai di pernottare qui da noi sceglierai la serietà e la cordialità, la discrezione, la familiarità, la serenità di un luogo silenzioso e luminoso tutto il giorno, riscaldato d’inverno e fresco d’estate, sceglierai un servizio di qualità e camere sempre pulite, la qualità di una colazione tutta biologica e naturale, e se vorrai anche vegana!

Se sei un professionista che viaggia spesso, che ha bisogno di tranquillità nelle ore in cui ci si rilassa e riposa, da noi puoi stare certo che troverai la massima tranquillità ed il massimo confort.

Le camere sono ampie e tutte dotate di tv e bagno, riscaldamento ed impianti di ventilazione. Hai a disposizione la connessione Wifi 24 ore al giorno ed il tutto compreso nel prezzo, nessunissimo extra da pagare. Dunque puoi stare su internet tutto il tempo che vuoi se hai con te uno smartphone, tablet o Portatile.

Non abbiamo coprifuoco, sei libero di rientrare quando vuoi, attivando la “modalità silenziosa” nel rispetto degli altri ospiti 😉

E’ importante per noi che tu ti senta come a casa, è il nostro MUST!

Amici pelosetti sono ben accetti, confidiamo nel vostro buon senso.

 

*Info e dettagli sull’utilizzo della cucina oltre gli orari stabiliti qui