Accogliente e Luminoso


Il luogo ideale dove trascorrere le tue vacanze, o per riposare durante le trasferte di lavoro.

Per coloro che cercano un angolo di pace e di tranquillità , per chi intraprende un viaggio di piacere artistico e/o culturale, culinario e/o ludico, per chi viaggia per lavoro ed ama ambienti silenziosi, freschi, accoglienti, simpatici e confortevoli.

In pieno centro storico, tra la meravigliosa Ibla Barocca, raggiungibile anche a piedi dalle piccole e deliziose viuzze, da cui si posso ammirare gli scorci iblei, e la città Nuova Ragusa. Distante dal mare (Marina di Ragusa) solo 20 Km.

Discreto ed immerso tra le vie del centro barocco il b & b A Vanidduzza è sito in una viuzza, che in gergo Siculo chiamiamo appunto “Vanidduzza”, e si trova in mezzo alle vie principali del centro storico: Corso Italia, Via Roma, Corso Vittorio Veneto, Via Sant’Anna.

Potrete godere la vicinanza del centro commerciale storico di Ragusa, e di diversi locali, ristoranti, botteghe e bar con prodotti tipici della zona che saremo felici di consigliarvi.

Vicini vi sono anche l’ospedale, la stazione ferroviaria, fermate dei bus, supermercati e tabacchi. (visualizza mappa)

Saremo Lieti di offrire ai nostri clienti servizio di Guida Turistica, certificata ed autorizzata, qualora fosse di vostro gradimento, incluso servizio taxi e pulmino per gite nei luoghi della Val di Noto.